L’Assicurazione Sulla Vita per i Professionisti

Hai una famiglia e, magari, anche dei bambini? Hai pensato a cosa accadrebbe se si verificasse l’evento più grave e inatteso come la tua mancanza?

Chi oltre te può garantire alle persone che ami un capitale con cui preservare il proprio tenore di vita e far fronte alle spese impreviste?

La polizza TCM, ossia l’assicurazione temporanea caso morte, consente, nel caso in cui tu non ci fossi più, di ottenere la disponibilità del capitale assicurato così che la tua famiglia possa affrontare le spese quotidiane, pagare le bollette, sostenere i costi per i figli e pensare alla loro educazione e all’Università, pagare magari anche il mutuo.

Facile e senza vincoli

Noi di BIS abbiamo tante soluzioni semplici, complete e alla portata di tutti. Basta scegliere la somma che vuoi assicurare e la durata sulla base delle tue disponibilità economiche e, se hai meno di 50 anni, in molti casi fino a 200.000 euro di copertura non ti sarà chiesta la visita medica o esami particolari.

Puoi anche dilazionare il costo fino a scegliere di pagare mensilmente.

Molti Professionisti hanno scelto le soluzioni assicurative sulla vita offerte da BIS e grazie alla nostra esperienza abbiamo selezionato offerte eccellenti per gli iscritti all’Ordine degli Architetti della BAT.

Massima libertà di scelta

Inoltre la garanzia TCM, oltre al decesso dell’Assicurato per ogni causa, può prevedere ulteriori garanzie abbinate per una protezione completa ed efficace come, ad esempio,

  • La terminal Illness che nel caso di malattia grave che comporti un aspettativa di vita di 6 mesi o meno paga subito il capitale assicurato o
  • L’ invalidità totale e permanente da infortunio o malattia o pagamento del doppio indennizzo o
  • Il raddoppio del capitale assicurato in caso di morte a seguito di incidente stradale.

Sorprenditi per quanto costa poco: solo 0,50 euro al giorno!

Cosa puoi comprare con 50 centesimi oggi giorno? Se ci pensi, ad un costo così basso ci sono poche cose che potrebbero darti valore quanto una polizza TCM. Pensa che con 50 centesimi puoi acquistare la serenità di sapere che i tuoi affetti sono al sicuro e che potrai provvedere a loro anche quando non ci sarai più.

Alcuni esempi concreti di costo:

  • Uomo/Donna di 40 anni non fumatore - 100.000 euro di copertura caso morte e Terminal Illness con durata 10 anni, valida in tutto il mondo, 24 ore su 24, sia in ambito professionale che nella vita privata: il costo è solo 0,54 euro al giorno
  • Uomo/Donna di 40 anni non fumatore- 100.000 euro di copertura caso morte e invalidità permanente con durata 10 anni, valida in tutto il mondo, 24 ore su 24, sia in ambito professionale che nella vita privata: il costo è solo 0,53 euro al giorno.

Chiedi un preventivo personalizzato ora!

preventivo

Offerta Speciale per gli Architetti BAT

Sfortunatamente il costo dell’assicurazione vita aumenta all’avanzare dell’età, quindi per incentivare l’acquisto della copertura TCM prima possibile abbiamo un offerta speciale per i Professionisti iscritti all’Ordine della BAT: uno sconto del 10% se l’acquisto è contestuale all’acquisto della polizza RC Professionale.

Totale fiducia nel tuo acquisto

Noi garantiamo l’eccellenza dei nostri servizi in OurPromise™ in cui abbiamo messo nero su bianco esattamente la qualità del servizio che puoi aspettarti da BIS.

Soddisfatto o rimborsato - 15 giorni per ripensarci

Se acquisti la polizza on line hai diritto al ripensamento che significa che puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data della conclusione e avere il rimborso del premio pagato e non goduto al netto delle imposte per qualunque ragione.


preventivo


Non correre il rischio di lasciare i tuoi cari senza: bastano pochi click per acquistare la polizza TCM.

Hai bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di assistenza, di qualche altra informazione, o vuoi comunicarci le tue specifiche esigenze, puoi contattarci quando vuoi.
Contattaci



Le informazioni di questa sezione sono a titolo esemplificativo e promozionale. Prima della sottoscrizione della polizza selezionata leggi attentamente il fascicolo informativo, le condizioni generali di assicurazione e la documentazione precontrattuale pertinente.