Rinnova la tua polizza

Rinnovaci la tua fiducia ed assicurati la tranquillità della consulenza esperta del Team di BIS.

Per una maggior tutela in caso di sinistro e vantaggi in termini di premio al rinnovo stesso, le Polizze di RC Professionale, secondo le Convenzioni selezionate dal tuo Ordine Provinciale, prevedono il tacito rinnovo. In mancanza di disdetta nei termini previsti dal contratto di assicurazione, il tacito rinnovo ti vincola però al pagamento del premio di rinnovo.

In prossimità della scadenza del tuo contratto sarai contattato dal nostro Team specializzato che ti proporrà le condizioni di rinnovo.

Se, però, il tuo fatturato durante l’anno cambia sensibilmente o, semplicemente, vuoi essere certo di scegliere la migliore offerta per la tua assicurazione Rc professionale anche al rinnovo, ti consigliamo di chiederci un nuovo preventivo almeno 90 giorni prima della scadenza della polizza così da avere il tempo di inviare la disdetta.

Saremo sempre felici di assisterti nella scelta più conveniente ed affidabile e, se hai bisogno o vuoi comunicarci eventuali variazioni, non esitare a contattarci quando vuoi utilizzando il form qui sotto.

Form