RC Professionale?

Ecco la tanto attesa Assicurazione RC Professionale.

Convenzioni esclusive per gli iscritti all’Ordine, ricche di innovative e preziose caratteristiche.

Stai scegliendo la migliore offerta?Controlla ora!Fai il tuo preventivo senza impegno

Semplicemente un bel progetto.

Come te che ami i bei progetti, anche noi ne abbiamo realizzato uno per te: un programma assicurativo il cui grande valore sta nella sua semplicità.

Siamo lieti di presentarti le Convenzioni per l’assicurazione di Responsabilità Civile Professionale selezionate dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Barletta – Andria – Trani, sulla base delle indicazioni del Consiglio Nazionale e della nostra consulenza esperta indipendente.

Fra le polizze di RC Professionale indicate dal CNAPPC come idonee, con incarico del tuo Ordine Provinciale di riferimento, siamo riusciti a trovare anche le migliori condizioni economiche e vantaggi esclusivi relativamente a:

  • Retroattività
  • Postuma
  • Adeguatezza Massimali
  • Condizioni particolari sempre operanti
  • Franchigia
  • Estensione delle garanzie

Considerata l’attenzione che noi dedichiamo sempre ai nostri clienti, questo diventa un programma assicurativo solido, ben progettato e realizzato.

Per saperne di più >>

Come funziona?

Per ottenere velocemente il miglior preventivo, gratuito e senza impegno, basta pochi semplici passi:

  1. Clicca sul pulsante azzurro e segui le istruzioni che troverai nella pagina di atterraggio. Compilato il form, ti presenteremo i preventivi delle Convenzioni scelte dal tuo Ordine

  2. Seleziona il miglior preventivo, riceverai il questionario assuntivo che dovrai compilare con attenzione: le tue dichiarazioni saranno infatti essenziali ai fini della conferma dello stesso preventivo da parte della compagnia di assicurazione.

  3. Invia il questionario compilato e noi chiederemo immediatamente alla compagnia di confermare l’accettazione del rischio e il premio. Ricevuta la conferma della compagnia, ti invieremo la bozza di polizza e tutti i documenti precontrattuali che vanno per Legge sottoscritti

  4. Effettua il pagamento – on line o tramite bonifico bancario – e rinvia via email o fax i documenti sottoscritti. Al ricevimento dei documenti richiesti, ti confermeremo immediatamente l’attivazione della copertura.

  5. Restituisci gli originali di polizza sottoscritti ed è tutto. La tua polizza è completa.

Se hai dei delle domande, in qualsiasi momento, puoi utilizzare il nostro sistema di assistenza on line o consultare la sezione del sito Informazioni utili

Fai il preventivo >>